Auguri di Buone e Meritate Vacanze

Cari ragazzi e care ragazze,

la fine dell’anno scolastico rappresenta un momento significativo per riflettere sulle esperienze vissute, sulle sfide affrontate e sui progressi compiuti. È anche un’opportunità per guardare al futuro e pianificare nuove avventure.

Voglio congratularmi con tutti voi per il vostro impegno e per i risultati che avete ottenuto nel corso dell’anno.

Colgo l’occasione per ringraziare anche le famiglie per il sostegno e il supporto fornito ai propri figli durante tutto l’anno.

La collaborazione tra la scuola e le famiglie è un elemento fondamentale per il successo dei nostri figli, e sono grato per il vostro impegno e la vostra partecipazione attiva.

Mi preme ricordare che il viaggio educativo non termina con la fine dell’anno scolastico, ma continua nel tempo.

Incoraggiamo sempre gli studenti a continuare a coltivare le loro passioni e a intraprendere nuove sfide che li porteranno alla crescita personale e al successo futuro.

Infine, vorrei fare un grandissimo augurio agli studenti che stanno per completare un ciclo di studi, chi passerà alle scuole superiori e chi passerà dalla scuola d’infanzia alla primaria e dalla primaria alla secondaria di I grado. Questi traguardi sono il frutto del vostro impegno e della vostra dedizione, e vi auguro il meglio per il vostro futuro. Sono certo che avrete successo in ogni percorso che intraprenderete.

Spero che tutti possiate godervi un meraviglioso periodo estivo, riposando e rinnovando le energie per il prossimo anno scolastico. Io, i docenti e tutto il personale – che ringranzio sempre per la loro dedizione al lavoro e per la capacità di gestire anche le situazione più difficili con il sorriso – siamo entusiasti di accogliervi nuovamente a scuola e di creare insieme un ambiente di apprendimento stimolante e gratificante.

Augurandovi il meglio per il futuro, vi auguro buone vacanze.

Ad Maiora Semper