Traduci sito in:

buon primo giorno

Care bambine e cari bambini, Care ragazze e cari ragazzi, Gentili genitori

spero che tutti voi abbiate trascorso un’estate piacevole e riposante e che l’anno che sta iniziando sia un’occasione di crescita collettiva e di consolidamento dei valori di accoglienza e rispetto reciproco che la nostra scuola promuove ogni giorno.

Siamo lieti di dare il benvenuto agli alunni di nuova iscrizione. Sarà compito di ognuno di noi  (personale scolastico, alunni, famiglie) accogliervi al meglio nella nostra comunità.

Un caloroso abbraccio a tutti gli alunni ed i familiari che già frequentano la nostra scuola.

Ci  sono tante novità importanti che vi faremo scoprire giorno per giorno e che andranno a migliorare la  qualità dell’offerta formativa della nostra scuola.

Gli ultimi diciotto mesi sono stati, senza dubbio, i più impegnativi che abbiamo mai affrontato come comunità scolastica. Tuttavia, tutto è stato sempre affrontato insieme: insegnanti, personale di  supporto, studenti e genitori si sono uniti, mostrando un'incredibile flessibilità e un'immensa resilienza di fronte all'incertezza e al cambiamento.

Dobbiamo insieme trarre il meglio da ciò che abbiamo imparato, riportando la vita scolastica il più possibile alla normalità....Ad Maiora Semper

Buon Anno Scolastico

Goffredo MANZO