orario primi giorni

Si comunica l’orario scolastico per il mese di settembre nei diversi plessi dell'istituto comprensivo Certaldo:

• Scuola dell’Infanzia "CIARI": dal 15 al 23 settembre orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Scuola dell'Infanzia "STURIALE": dal 15 al 23 settembre orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Scuola Primaria "MASIH": dal 15 al 23 settembre orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Scuola Primaria "CARDUCCI": dal 15 al 23 settembre orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Scuola Primaria "PASCOLI": dal 15 al 23 settembre orario antimeridiano dalle ore 8.20 alle ore 12.20
  • Scuola Secondaria I grado "BOCCACCIO": dal 15 al 16 settembre dalle ore 7.40 alle ore 11.30 e dal 19 al 30 settembre dalle ore 7.40 alle ore 13.35

Il servizio mensa, gestito dal comune di Certaldo, inizierà, per le scuole dell'Infanzia e per le scuole primarie, martedì 27 settembre mentre per la scuola secondaria di I grado lunedì 3 ottobre.

A partire da martedì 27 settembre le scuole dell'infanzia e le scuole primarie inizieranno, contestualmente all'inizio del servizio mensa, il tempo pieno.

A partire da lunedì 3 ottobre la scuola secondaria di I grado inizierà, contestualmente all'inizio del servizio mensa, il tempo pieno.

Il servizio pre scuola, gestito dal comune di Certaldo, per le scuole primarie inizierà a partire da giovedì 15 settembre dalle ore 7.40 solo per coloro che ne hanno fatto rochiesta attraverso il form presente al seguente link: https://forms.gle/zYcmQNFb5LmXXvZQ9.

L'inizio del servizio pre scuola, gestito dal comune di Certaldo, per le scuole dell'infanzia verrà comunicato quanto prima.

In allegato, per le scuole dell'infanzia, è scaricabile il vademecum e le scheda sulle informazioni personali degli alunni.

Grazie della collaborazione