Ballo scuola

BALLO DI FINE ANNO PER LE CLASSI TERZE

Si comunica che il ballo della scuola (per le classi terze) è programmato per Giovedì 30 Giugno 2022 alle ore 20:30.

Il ballo si terrà presso il salone del plesso Boccaccio. L’ingresso è autorizzato soltanto ai ragazzi e alle ragazze delle classi terze. Non sono autorizzati ad entrare, studenti o studentesse di altre scuole o delle classi prime e seconde. Durante il ballo sarà offerto un rinfresco (analcolici e tavola calda) in collaborazione con l’associazione dei Genitori. La festa si concluderà intorno alle 22:30 circa. Si prega di portare con sé la mascherina.

L’ingresso è assolutamente gratuito.

Si ringraziano i docenti per la disponibilità offerta nel gestire la sorveglianza