IMG 0549

Oggi le classi 3B, 3D e 3G del plesso Boccaccio hanno incontrato lo scrittore e giornalista "Saverio Tommasi".

Saverio, partendo dal suo libro "In fondo basta una parola", ha avviato una conversazione sull'uso e l'importanza delle parole. I ragazzi e le ragazze sono stati entusiasti ed hanno partecipato in maniera attiva e consapevole ponendo tantissime domande.

A nome di tutta la scuola, ringraziamo ancora Saverio Tommasi per la sua disponibilità e per questo bellissmo momento - finalmente in presenza - di crescita

Clicca per visionare alcune foto dell'incontro

Un Grazie doveroso alle docenti Stefania Chiti e Francesca Pampaloni per aver organizzato l'incontro e gestito il lavoro in classe.

Goffredo Manzo