Circolari e avvisi

omotransfobia

Oggi 17 maggio si celebra la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia - giornata indetta con la risoluzione del Parlamento Europeo del 26/04/07.

Tutti i nostri docenti, nell’ambito della propria autonomia didattica ed organizzativa, sono invitati a creare occasioni di approfondimento con i propri studenti sui temi legati alle discriminazioni, al rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali, nell’ambito dei principi nazionali e internazionali sopra citati, tenendo sempre a mente la Costituzione italiana, che all’art. 3 sancisce: “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali (…).

In allegato la circolare ministeriale

avviso

COMUNICAZIONE PER I GENITORI: SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA, A TEMPO DETERMINATO ED INDETERMINATO INTERA GIORNATA DEL 20 MAGGIO 2022

avviso

ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO LUNEDI’ 16.05.2022 Entrata posticipata alunni plesso Sturiale , plesso Ciari e plesso Carducci

Si prega di visionare la circolare in allegato

circolari e avvisi

Si pregano le SS.LL. di prendere visione della circolare 334/2022 scaricabile cliccando sul link sottostante.

Circolare 334/2022

avviso

SCIOPERO DEL GIORNO VENERDI’ 6.5.2022 Uscita anticipata alunni plesso Ciari sez. D

Si prega di visionare il materiale in allegato

mensa

Menù mensa primavera/estate 2022

Si prega di visionare gli allegati

sciopero

SCIOPERO CSLE COMPARTO SCUOLA - AL COBAS 22-23 APRILE 2022

Si prega di prendere visione del materiale in allegato

Concorsi personale ATA 24 mesi

Si trasmette la nota AOODPER.13671/2022, che sarà diffusa mediante apposita pubblicazione sul internet del M.I.

Si fa presente che le funzioni Polis per la presentazione delle istanze saranno aperte dal 27 aprile al 18 maggio 2022.

In data 26 aprile 2022 saranno pubblicati sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale e, contestualmente, dagli Uffici di ambito territoriale i bandi di concorso concernenti il personale ATA.

Materiale in allegato

logo elezioni

COMUNICAZIONE CALENDARIO E LUOGO PER LE ELEZIONI RINNOVO R.S.U DEL 5/6/7/ APRILE 2022

Si prega di visionare il materiale in allegato