Traduci sito in:

Circolari e avvisi

sciopero

Proclamazione: SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA dal 21 al 31 ottobre - indetto da: F.I.S.I

avviso

Entrata scaglionata Infanzia Ciari del 22/10/21 (rettifica)

Si informa che l'entrata degli alunni della Scuola d'Infanzia "Ciari" per il giorno 22/10/21 sarà scaglionato con il seguente orario:

Ore 10,05 Sez. C-F

Ore 10,10 Sez. A-B

Ore 10,15 Sez. D-E

avviso

Uscita anticipata o ingresso posticipato per gli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione cattolica

Si comunica che da MERCOLEDI 13 ottobre 2021, gli alunni i cui genitori hanno compilato e consegnato la modulistica e che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica potranno, in base dell'orario, entrare alla seconda ora o uscire alla quinta ora di lezione.

Comunicazione in allegato

avviso

DECRETO di nomina della commissione elettorale per elezioni degli organi collegiali della scuola

Allegati:
Scarica questo file (Commissione elettorale.pdf)Commissione elettorale.pdf[ ]229 kB

sciopero

Si prega di prendere visione dell'allegato

Si comunica il calendario delle assemblee in oggetto:
  •  Scuola Primaria: martedì 12 ottobre 22021 dalle ore 18:00 alle 19:00
  •  Scuola Infanzia: mercoledì 13 ottobre 2021 dalle ore 18:00 alle 19:00
  •  Scuola Secondaria I Grado: 14 ottobre 2021 dalle 17:30 alle 18:30
Le assemblee nei tre ordini di scuola si svolgeranno in modalità online.

I Link per partecipare alle video assemblee verranno inseriti nella sezione DIDATTICA di ogni classe/sezione del registro Spaggiari.

Le votazioni per i rappresentanti si svolgeranno in modalità telematica attraverso la piattaforma “Vota Facile”. Le credenziali verranno inviate nelle mail personali comunicate alla segreteria dell’istituto.

N.B. Chi non avesse fornito ancora la mail può inviarla entro e non oltre venerdì 15 ottobre 2021 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nominativo dell’alunno, la classe/sezione e il plesso di appartenenza.

È possibile visionare cliccando ai seguenti link l’informativa sulla privacy e il trattamento dei dati personali della piattaforma “Vota Facile”:

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE -signed.pdf)CIRCOLARE -signed.pdf[ ]663 kB

avviso

"Si comunica che il giorno 30/09/2021 e 01/10/2021 causa assenza di alcune docenti la sez. D Sturiale  uscirà alle ore 13:30"

coordinatori classe

In allegato l'elenco dei docenti coordinatori e segretari per le classi della Secondaria di I Grado - Boccaccio

docenti classi

Si allega il decreto di assegnazione dei docenti ai plessi e alle classi.