Pubblicazione esiti esami a.s. 2021/2022

pubblicazione esami

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI A.S. 2021/2022

Si comunica che in data odierna (Martedì 28 giugno) a partire dalle ore 17:00, saranno pubblicati gli esiti dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, nella sezione SCRUTINI del registro elettronico e saranno affissi in portineria presso il plesso boccaccio.

Sempre dalla sezione SCRUTINI è possibile scaricare l'attestato di superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

Incontro da vela

INCONTRIAMO LA SCIENZA

Si comunica che Mercoledì 13 Aprile 2022 le classi terze della scuola Secondaria Boccaccio, incontreranno il Dott. Paolo Da Vela, Astrofisico e ricercatore dell'Università di Innsbruck

Allegati:
Scarica questo file (Incontro da vela.jpg)Incontro da vela.jpg[ ]1973 kB