Pubblicazione esiti esami a.s. 2021/2022

pubblicazione esami

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI A.S. 2021/2022

Si comunica che in data odierna (Martedì 28 giugno) a partire dalle ore 17:00, saranno pubblicati gli esiti dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, nella sezione SCRUTINI del registro elettronico e saranno affissi in portineria presso il plesso boccaccio.

Sempre dalla sezione SCRUTINI è possibile scaricare l'attestato di superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

potatura pascoli 22 1

"Diamoci un taglio!" - Potatura degli ulivi Scuola Primaria Pascoli (Fiano)

Dopo l'inverno continuiamo a prenderci cura dei nostri olivi con la potatura. Ringraziamo i genitori che si sono resi disponibili ad aiutarci rendendo possibile questa esperienza. Grazie

potatura pascoli 22 2