Pubblicazione esiti esami a.s. 2021/2022

pubblicazione esami

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI A.S. 2021/2022

Si comunica che in data odierna (Martedì 28 giugno) a partire dalle ore 17:00, saranno pubblicati gli esiti dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione, nella sezione SCRUTINI del registro elettronico e saranno affissi in portineria presso il plesso boccaccio.

Sempre dalla sezione SCRUTINI è possibile scaricare l'attestato di superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

accoglienza ucraini

Uniti per l'Ucraina - Scuola Pascoli - Fiano

Lunedì 28 Marzo, gli allievi della Scuola Primaria "Pascoli" (Fiano), hanno consegnato alla Misericordia di Certaldo dei beni di prima necessità da inviare nelle zone attualmente colpite dal conflitto.

In allegato, le foto della consegna